domenica delle palme

AFORISMI DEL SIGNORE

lunedì 24 agosto 2009


CIAO MARCO
Divina Misericordia
"Io sono la Resurrezione e la Vita,chi crede in me,anche se muore vivrà in Eterno"
(Dal Vangelo secondo Giovanni)
 
Signore Gesu'....accogli nel Tuo Regno il nostro fratello Marco,che sabato sera è venuto tragicamente a mancare in un incidente stradale....O Signore noi suoi colleghi lo piangiamo e siamo vicini con tanto affetto alla sua famiglia....ci mancherai caro Marco,mi mancherà quando sentivo la tua voce che mi diceva con il tuo accento bolognese"Ue' ragazzaccio...",oppure come sabato mattina quando in magazzino ci siamo incrociati,quello che purtroppo e con grande dolore è risultato il tuo ultimo saluto per me.."Ue'Massimino tott' a post?"mi hai detto e io ti ho risposto che andava tutto bene..ma non mi sarei mai immaginato che poche ore dopo ci avresti lasciato......Quando al lunedi mattina alle 5,40 arrivavamo tutti insieme in negozio ed eravamo tutti assonnati e scocciati,tu ci tiravi su con qualche battuta in bolognese e con la tua allegria.....mi mancherà e ci mancherà l'allegria e la gioia di vita che portavi nel negozio........SIGNORE GESU'ACCOGLILO NEL TUO REGNO,ACCOGLI MARCO NEL TUO PARADISO.

MANDA IL TUO SPIRITO DI AMORE E DI CONSOLAZIONE SULLA SUA FAMIGLIA E SU TUTTI NOI SUOI COLLEGHI CHE PIANGIAMO UN AMICO OGGI,DOMANI E SEMPRE
CIAO MARCO,GESU'TI ACCOLGA ALLE PORTE DEL PARADISO!
L'Eterno Riposo
Dona Lui o Signore
Risplenda Lui
La Luce perpetua
Riposi in Pace
Amen


Nessun commento:

Posta un commento