domenica delle palme

AFORISMI DEL SIGNORE

lunedì 14 novembre 2011

MIA PREGHIERA DI RINGRAZIAMENTO AL SIGNORE





Ti rendo Lode,o Signore Gesu',ti rendo lode Signore Unico Maestro e nostra Speranza,Tu che sei il Figlio del Dio vivente.Ti ringrazio e ti lodo o Signore,perchè non hai voluto lasciarmi,non mi hai detto"IO NON TI CONOSCO" ma mi hai detto GESU' "TI AMO FIGLIO MIO ANCHE  SE HAI IL CUORE LONTANO DA ME" dopo che io ti avevo chiuso il mio cuore,non credevo piu'in Te....ed invece la Gioia del Tuo Amore da quando la Tua Luce di Potenza d'Amore mi ha avvolto in quell'incontro avvenuto nel Cenacolo di Gesu'Misericordioso,sta pian pianino dando tante grazie alla mia vita e alla vita di chi mi sta vicino......Ieri al Cenacolo ho portato una persona speciale per me,Cristina che Tu mi hai fatto incontrare,l'ho portata al Cenacolo di Gesu'Misericordioso ed è stata una vera gioia anche per lei,la Tua Presenza d'Amore Misericordioso forte e potente  ha unito fratelli e sorelle in canti di gioia e di lode a Te o Signore...fratelli e sorelle che non conosco,di posti diversi,ma che Tu o Signore hai radunato per renderti Lode o Gesu' e che hai reso e rendi un'unica bellissima Famiglia,come tutti coloro che nel mondo si radunano per renderti Lode o Signore.
Proprio ieri il tema della Catechesi si incentrava sul Dono della Lode,dell'importanza di lodarti o Signore,soprattutto nei momenti di sconforto e Tu o Dio mi hai ridato la Gioia di Lodarti pur nella mia povertà,pur nella mia fragilità da quel giorno sto cercando di amarti piu'di prima,ma non per miei meriti,ma perchè Tu sei entrato nel mio cuore e lo hai sciolto dalla rabbia e del vuoto che avevo dentro e mi hai liberato dal male,per come stavo andando con la mia vita verso il baratro,verso il nulla.....e lo hai riempito di gioia....Anche quando entrai in quella Chiesa di Ravenna quel giorno ero abulico,cieco,svogliato.....credevo fosse un caso la mia presenza nel Cenacolo di Gesu'Misericordioso,in quella domenica di ottobre di sei anni fa....alla fine invece sapevo che non era un caso quella gioia,non era un caso essermi trovato lì, IL SIGNORE MI AVEVA CHIAMATO LI' QUEL GIORNO...PERCHE' IL SIGNORE OPERA IN TE, VA SEMPRE ALLA RICERCA DELLA PECORELLA SMARRITA..E ALLA FINE LA GIOIA CHE TI DA E' SOLO UNA PICCOLA PARTE DI QUELLA GIOIA IMMENSA,BELLISSIMA E MERAVIGLIOSA  CHE VIVREMO QUANDO SAREMO TUTTI TRASFIGURATI INSIEME A LUI NELLA GLORIA DI DIO PADRE NEL REGNO DEI CIELI....PERCHE'GESU'CI VUOLE TUTTI CON LUI! Insomma al termine di quel Cenacolo ero talmente pieno di gioia perchè il Signore è VENUTO A LIBERARMI ....il pianto di gioia di quel giorno al Tuo passaggio nell'assemblea me lo ricordo ancora sai,Gesu'? Grazie o Signore perchè da quel 9 Ottobre di sei anni fa col passare del tempo hai CAMBIATO LA MIA VITA,mi hai elargito  tante grazie e mi hai fatto incontrare una persona speciale per me,Cristina,
Non smettero'mai di dirti come cantavamo e lodavamo  Te o Signore,ieri pomeriggio-SIGNORE VIENI QUI,SIGNORE IO TI AMO,VIENI SIGNORE GESU'! GRAZIE SIGNORE!
Ti chiedo o Signore di aiutarci ad amare il prossimo,di aiutare chi soffre,aiutaci  a non rimanere indifferenti alle tragedie che colpiscono  e  che quotidianamente travagliano questo mondo,a non rimanere indifferenti a chi soffre la fame,a chi piange per un lutto,a chi cerca il Tuo Amore,a chi non crede in Te...AIUTACI O SIGNORE A RITROVARTI...PERCHE'SENZA DI TE GESU' LA NOSTRA VITA E' NULLA..SOLO TU GESU' SEI NOSTRA VITA,NOSTRA CERTEZZA,NOSTRA UNICA VERA GIOIA. GESU'TU SEI IL CRISTO,IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE....IO CONFIDO IN TE GESU'.


 

Nessun commento:

Posta un commento