domenica delle palme

AFORISMI DEL SIGNORE

lunedì 5 dicembre 2011

GRAZIE GESU'

Signore Gesu',ti ringrazio e ti lodo Signore perchè mi sei sempre vicino,mi hai donato una persona meravigliosa come Cristina che mi sta donando tanta forza,tanto amore e tanta gioia.....come quel giorno sul Lago di Garda..seduti sulla riva ci siamo messi a citare alcuni passi del Vangelo ed è stata una gioia immensa ti prego o Gesu',fa che la mia fede insieme a Cristina aumenti,fa che anche io possa avere la fede che ebbe Pietro alla tua domanda agli Apostoli,"E voi,chi dite che io sia?" e lui rispose:"TU SEI IL CRISTO,IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE".E'meravigliosa Signore questa risposta che ti diede Pietro ed anche Marta quando arrivasti per il tuo amico e fratello Lazzaro...Signore Gesu' grazie per ogni giorno che mi doni....grazie perchè sai aspettarmi anche quando ti sono lontano....grazie Signore per avermi riportato sulla Tua Strada....GRAZIE SIGNORE GESU'

Nessun commento:

Posta un commento