domenica delle palme

AFORISMI DEL SIGNORE

lunedì 2 aprile 2012

2 APRILE 2005-2 APRILE 2012 RICORDANDO GIOVANNI PAOLO II,APOSTOLO DELLA DIVINA MISERICORDIA




ATTO DI AFFIDAMENTO ALLA DIVINA MISERICORDIA


Dal Diario di Santa Faustina Kowalska:
Ho aperto il Mio Cuore come una viva sorgente di Misericordia, tutte le anime vi attingano la vita, si avvicinino con grande fiducia a questo mare di Misericordia. I peccatori otterranno la giustificazione ed i giusti verranno rafforzati nel bene”

“...Sia il peccatore che il giusto hanno bisogno della Mia Misericordia. La conversione e la perseveranza sono grazie della Mia Misericordia”

“Le grazie della Mia Misericordia si attingono con un solo recipiente e questo è la fiducia. Più un’anima ha fiducia, più ottiene"








Dio, Padre misericordioso,che hai rivelato il Tuo amore nel Figlio tuo Gesù Cristo,e l’hai riversato su di noi nello Spirito Santo Consolatore,Ti affidiamo oggi i destini del mondo e di ogni uomo.ChìnaTi su di noi peccatori,risana la nostra debolezza,sconfiggi ogni male,fache tutti gli abitanti della terrasperimentino la tua misericordia,affinché in Te, Dio Uno e Trino,trovino sempre la fonte della speranza.Eterno Padre,per la dolorosa Passione e la Risurrezione del tuo Figlio,abbi misericordia di noi e del mondo intero! Amen.

(Papa GIOVANNI PAOLO II)

RICORDANDO GIOVANNI PAOLO II
Video




Nessun commento:

Posta un commento