domenica delle palme

AFORISMI DEL SIGNORE

domenica 12 febbraio 2012

UOMO DI GALILEA



Uomo di Galilea

Uomo di Galilea che passando vai,
Uomo di Galilea che passando vai
Uomo di Galilea che passando vai
Uomo di Galilea che passando vai

Ti prego di guardarmi
Ti prego di guardarmi
Ti prego di guardarmi e guarito io saro’
Ti prego di guardarmi e guarito io saro’

Uomo di Galilea che passando vai,
Uomo di Galilea che passando vai
Uomo di Galilea che passando vai
Uomo di Galilea che passando vai

Ti prego di toccarmi
Ti prego di toccarmi
Ti prego di toccarmi e guarito io saro’
Ti prego di toccarmi e guarito io saro’

Uomo di Galilea che passando vai,
Uomo di Galilea che passando vai
Uomo di Galilea che passando vai
Uomo di Galilea che passando vai

Ti prego di perdonarmi
Ti prego di perdonarmi
Ti prego di perdonarmi e guarito io saro’
Ti prego di perdonarmi e guarito io saro’

Uomo di Galilea che passando vai,
Uomo di Galilea che passando vai
Uomo di Galilea che passando vai
Uomo di Galilea che passando vai

Ti prego di liberarmi
Ti prego di liberarmi
Ti prego di liberarmi e guarito io saro’
Ti prego di liberarmi e guarito io saro’

Uomo di Galilea che passando vai,
Uomo di Galilea che passando vai
Uomo di Galilea che passando vai
Uomo di Galilea che passando vai










Nessun commento:

Posta un commento